L’appartenenza a questo gruppo prevede un tesseramento obbligatorio di € 50 con t-shirt e tessera. I tesserati hanno diritto a sconti presso i partner aderenti che troverete sulla tessera d’iscrizione, o consultabili sul sito www.mamosfriends.it alla voce partnership.
L’appartenenza a questo gruppo è concessa solo ed esclusivamente ai possessori di moto o scooter che riescano a sostenere velocità di crociera di 130/140 km/h in autostrada.
Far parte di questo gruppo non vuol dire solo moto ma soprattutto aggregazione e partecipazione ad eventi sociali o manifestazioni organizzate da altri gruppi.
Il punto di ritrovo per tutte le uscite programmate è al Bar Ristorante Pizzeria Mamo’s sito in via Terminio 76, Serino, o altro punto che verrà comunicato.
Stabilita data e ora dell’uscita il tempo di attesa dopo l’orario previsto sarà di 30 minuti, tempo oltre il quale il gruppo si muoverà tassativamente.
Il gruppo si muoverà in modo unitario sia per il percorso, per il pranzo e per il ritorno.
Per coloro che durante il pranzo si allontanano devono sapere che stabilito il luogo di ritrovo e l’ora, se non presenti il gruppo si muoverà comunque.
Durante le uscite di gruppo coloro che indosseranno i GILET ad alta visibilità sono preposti alla supervisione dei partecipanti, a dare indicazioni durante il viaggio e ad assicurarsi che tutti i partecipanti raggiungano il luogo stabilito.
Con il giusto preavviso gli appartenenti al gruppo saranno avvisati delle uscite e dei programmi per la giornata.
È richiesta la conferma di partecipazione per ogni uscita tassativamente 3 giorni prima della stessa.
Per le uscite che prevedono pranzo presso locali convenzionati bisogna interfacciarsi con le persone preposte all’organizzazione di cui vi verranno comunicati i nomi.
Durante le uscite è obbligatoria la t-shirt del gruppo.
Le uscite sono riservate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ai membri del gruppo.
Qualora si voglia invitare persone esterne è richiesto d’informare il Direttivo e la persona che invita si assume la responsabilità dell’ospite.
Non verranno tollerate mancanze di rispetto o altre forme di comportamenti che non rispecchiano le finalità del gruppo, per qualsiasi componente il gruppo. Pena esclusione dallo stesso.
Non verranno tollerate discriminazioni o altresì forme di boicottaggio del gruppo, pena esclusione immediata.
Per ogni eventuale problematica inerente al gruppo è necessario comunicarlo alla persona preposta alla sorveglianza nella persona del sig. Daniele De Chiara.
Per tutte le eventuali lamentele, nuove idee, nuove iniziative, verranno valutate durante le riunioni che verranno indette almeno una volta ogni due/tre mesi.
Durante le riunioni non saranno tollerati toni minacciosi o offensivi, pena allontanamento dalla stessa, bisogna altresì avere sempre rispetto ed educazione nei confronti di tutti i componenti il gruppo.
E’ SEVERAMENTE VIETATO DURANTE LE USCITE:
- SUPERARE QUALSIASI ALTRO COMPONENTE DEL GRUPPO SULLA DESTRA
- SUPERARE L’APRI FILA
- IMPENNARE
- ASSUMERE ATTEGGIAMENTI CHE POSSONO METTERE IN PERICOLO LA SICUREZZA DEI MENBRI DEL GRUPPO
- IMPORTANTE e FONDAMENTALE ricordarsi che le uscite non sono gare della MotoGp, pertanto bisogna assumere un atteggiamento tale da garantire sia la propria incolumità che quella degli altri.
- Se pensi di non essere in linea con questo pensiero questo gruppo non fa per te
- Il direttivo s’impegnerà nel far rispettare tassativamente da tutti il sopra elencato regolamento.
Qualora il regolamento non verrà rispettato il direttivo sarà costretto a prendere provvedimenti